View Single Post
Old 11-29-2006, 11:06 AM   #90
lalla32
Eskimo Regular
 
lalla32's Avatar
 
Join Date: Nov 2006
Location: Varese, Italy
Posts: 179
Default

Ciau a tutti! Ciau Siria! Sì, è di un certo sollievo poter chiacchierare un po' nella nostra lingua! Spero sia okay!

Io non sarei così pessimista... basta non aspettare troppo acomprarli... direi che non dovrebbero esserci problemi se ci compriamo i biglietti questo mese. Mai più andranno venduti così presto... non credo che ancora ne abbiano fatto una grande pubblicità!

Anche se ho scoperto che 9 è entrato intorno al 40° posto della classifica italiana... che non è poi così male... (o no?) Quando si tratta di Damien non riesco mai a capire se siamo in pochi o in tanti a conoscerlo in Italia... Mi sono fatta sta idea che chi lo conosce lo conosce non tanto perchè ne ha sentito parlare in TV o alla radio (solo una volta mi è capitato di vedere un video su MTV) ma perchè qualcuno gli ha prestato il CD e glielo ha fatto conoscere. Insomma... lo conosce chi lo ama... gli altri non ne hanno neanche una conoscenza superficiale. Quando lo nomino o mi guardano con tanto d'occhi esclamando "Mai sentito!"... o mi dicono "oh sì, lo adoro!"
lalla32 is offline   Reply With Quote