View Single Post
Old 01-14-2007, 09:58 PM   #17
Giungla
Eskimo Friend
 
Giungla's Avatar
 
Join Date: Nov 2006
Location: Milano (Italy)
Posts: 57
Default

Quote:
Originally Posted by sissy0584
hihi si praticamente qui intorno, come in tutte le marche, sono tutti paeselli di montagna e tutti sono parenti!! hahaha
ma lo sai ke abito qui vicino e adoro valentino rossi e non sono mai riuscita ad andare alla festa di tavullia??? ogni volta ke l'han fatta avevo qualcos'altro da fare..... ma perchè ora non lo tifi più???
Io ho avuto la fortuna di capitare in zona proprio nel periodo della festa,e di avere degli accompagnatori automuniti!Io ero molto più propensa ad andare alla festa di Poggiali ma nessuno in possesso di patente aveva intenzione di andarci quindi non se n'è fatto nulla. (però mi pare che dall'anno dopo la festa ci sia ancora ma Valentino non ci vada più per motivi di sicurezza nel paese,credo)
Non lo tifo più perchè negli ultimi anni ha iniziato ad irritarmi, forse non c'è un motivo vero e proprio però boh, quando lo vedo mi innervosisce.(in più ci si mette l'italiano medio insieme ai giornalisti medi che vedono solo lui e gli altri neanche sanno come si chiamano...quindi io mi lancio sugli sfigatelli poco apprezzati dalla società )

(ora verrò bannata per aver scritto troppo in italiano...in effetti una bella sgridata me la meriterei,ma mi si chiudono gli occhi,non riuscirei a scrivere una frase grammaticalmente corretta in un'altra lingua!)
Giungla is offline   Reply With Quote