Home   | About   | Contact  | Lyrics  | Tabs  | Forum

The Igloo

Go Back   The Igloo > Damien Rice > Damien's Gigs

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-06-2007, 12:03 AM   #241
Giuseppe
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 10
Default

Hi guys, am Giuseppe, a newbie eskimo among you eskimofriends

I'm subscribed here coz finally i found a ticket at normal price, thanks to lucky, destiny, good empathy of allthegodsofallreligionsoftheworld and above all thanks to the kindness of two guys in Rome.
Since i live in Milano, I wanna just to tell you to feel free to ask me any question or clarification you need in order to join the Conservatorio or simple info about accomodation, transport, parking etc. in milano, ok?
So...see you soon, keep'n touch for a meeting before the concert!
---
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al Vostro forum (e a quelli degli ninecrimes friends)
Anche se sono 2 mesi che Vi leggo e che ho impostato la pagina di TicketOnLine sulla vendita dei biglietti del concerto del 18/3 come home page del mio browser, solo questo weekend sono riuscito nell'impresa di procurarmi un biglietto e sono strafelice!!!!
Tutto questo grazie a due gentilissimi ragazzi di Roma che , per un disguido, avevamo comprato 2 biglietti in più a dicembre!
...e me l'han pure venduto senza alcun sovraccarico!
Il messaggio per chi non ha ancora il biglietto è quindi:
1- non arrendetevi (nota: oggi su ebay vendevano 2 coppie di biglietti in poltronissima o settore numerato semplice, i prezzi mi sembrano onesti e gli e-sellers avevano circa 100 crediti positivi: chi bazzica su ebay sa che questo si traduce in una sufficiente attendibilità dei venditori...che gli si smagnetizzi l'hard disk se non sarà così ))
2- occhio a chi cerca di vendervi biglietti contattandovi in privato (personalmente lo sono stato in 3 casi: avevo lasciato mio recapito in diversi siti di annunci e più di qualche "furbo" ha provato a ... mollare il pacco!)
3- probabilmente ToL metterà in vendita i pochi biglietti rimasti il giorno prima del concerto (lo ha fatto anche per il concerto di Shakira il 27/2)
4- nella peggiore delle ipotesi...vi restano i bagarini!

Detto questo, io sono di Milano, per cui provo a dare dei suggerimenti sui topics degli ultimi post che ho letto:
1) ALLOGGIO
Per coloro che ancora non hanno ancora un posto dove dormire, provate a cercare NON nei dintorni del Conservatorio (è troppo centrale e vi pelano), ma anche verso est (viale corsica) o sud-est, inteso come zona Corvetto/Rogoredo che sono periferiche ma servite da autobus 84 che parte da Largo Augusto (5 min a piedi dal conservatorio) fino all'1.25 (a Milano la metro chiude a mezzanotte, vedete sito ATM-MI).
Se volete posso trovarvi il nome di un paio di alberghetti economici, ma non garantisco nulla, visto che so solo della loro esistenza ma null'altro come esperienza diretta
2) PARCHEGGIO
Il parcheggio in zona costa 4euro all'ora (almeno): DA EVITARE!
Anche qui vale il discorso di cui sopra: io parcheggerò su viale Corsica dove c'è sempre posto; alla fine del concerto prendo il tram 27 o l'autobus 73 (vedi discorso al punto 1) e in pochi minuti ci sono...a piedi saranno una ventina di minuti.
3) POSTI PER INCONTRARSI prima/dopo il concerto
Avrei diversi posti in mente sia per un aperitivo (ragazzi siete a Milano, patria degli happy hours!) che per pizzerie, ristorante spagnolo etc etc ) basta mettersi d'accordo su cosa fare e quando/a che ora.

Ecco quanto.....a prestooooooooooooo!
-giuseppe_
Giuseppe is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2007, 01:43 PM   #242
niaux
niaux
 
Join Date: Dec 2006
Location: italy
Posts: 18
Default

glo32 di dove sei???
niaux is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2007, 02:14 PM   #243
sissy0584
Eskimo Regular
 
sissy0584's Avatar
 
Join Date: Jan 2007
Location: Urbino, PU, Italy
Posts: 154
Default

grazie mille del tuo post giuseppe! aspettavamo con ansia qualcuno esperto di milano (per lo meno io! lol)

infatti dovrei prenotare un hotel per la notte e ancora non ho idea...guardavo su internet ma non ho avuto molto tempo e non so molto come orientarmi...se potessi darmi un consiglio su qualche posto da chiamare mi faresti un immenso favore.... io intanto cercherò un pochino quando ho tempo e poi magari ti chiedo se conosci etc....

visto che sei lì, perchè non proponi un posticino per l'incontro degli eskimo? magari vicino il conservatorio o che so io...

grazie ancora.
__________________

So f**k u, f**k u, and all we've been through
I said leave it, leave it, it's nothing to u
and if u hate me, hate me so good
that u can let me out, let me out,
let me out it's hell when u r around


MySpace
sissy0584 is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2007, 03:19 PM   #244
Giuseppe
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 10
Default

Quote:
Originally Posted by sissy0584
grazie mille del tuo post giuseppe! aspettavamo con ansia qualcuno esperto di milano (per lo meno io! lol).
You're welcome sissy


Quote:
Originally Posted by sissy0584
infatti dovrei prenotare un hotel per la notte e ancora non ho idea...guardavo su internet ma non ho avuto molto tempo e non so molto come orientarmi...se potessi darmi un consiglio su qualche posto da chiamare mi faresti un immenso favore.... io intanto cercherò un pochino quando ho tempo e poi magari ti chiedo se conosci etc.....
Prova a chiamare questi: http://it.venere.com/hotel_milano/corvetto_ripamonti/
Altrimenti cerca su google :
"hotel+milano+corvetto"
"hotel+milano+viale corsica"
"hotel+milano+corso lodi"
"hotel+milano+porta romana"
"hotel+milano+porta vittoria"
etc etc
prova anche qui:
http://www.traveleurope.net/milano/m...vittoria.shtml
e qui:
http://www.traveleurope.net/milano/milano_est.shtml

Ripeto, suggerisco la zona sud-est perchè servita da autobus 84 che parte fino all'1.30 da Largo Augusto (2' a piedi dal conservatorio), oppure la zona est per le stesse ragioni ma con tram 12 e 27, o bus 73.


Quote:
Originally Posted by sissy0584
visto che sei lì, perchè non proponi un posticino per l'incontro degli eskimo? magari vicino il conservatorio o che so io...
grazie ancora.
Come ho scritto nel forum italiano di ninecrimes.it :
HAPPY HOUR: propongo il Galleria Meravigli (zona DUomo/Cordusio),10-15'a piedi dal conservatorio,5'col tram, indicato se il numero dei partecipanti è >10; oppure il BaaBaReeBa, a base di tapas, dietro Largo Augusto,5'a piedi dal Conservatorio. Come orario proponevo le 19, anche prima se volete...
Giuseppe is offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 10:38 AM   #245
sissy0584
Eskimo Regular
 
sissy0584's Avatar
 
Join Date: Jan 2007
Location: Urbino, PU, Italy
Posts: 154
Default

grazie mille delle proposte giuseppe. a quanto pare ho risolto il mio problema visto che ho beccato una mia amica che studia a milano e guarda caso abita in zona conservatorio......si ho avuto una fortuna immensa!

cmq per l'happy hour,alle 19 ci sto!! potrebbe andar bene come orario anche secondo me....

per il posto, io sono per i tapas decisamente!! mettiamo un bel sondaggino tanto per vedere cosa ne esce?? :P

ah beh ho dimenticato di controllare ninecrimes.it ora vado....

A presto comunque!!!
__________________

So f**k u, f**k u, and all we've been through
I said leave it, leave it, it's nothing to u
and if u hate me, hate me so good
that u can let me out, let me out,
let me out it's hell when u r around


MySpace
sissy0584 is offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 02:57 PM   #246
Paolina
Eskimo Baby
 
Join Date: Dec 2006
Location: Udine (Italy)
Posts: 9
Default

Ciao a tutti gli Eskimos!
Il tempo è davvero volato... manca pochissimo: non vedo l'ora!!
Ehi, c'è nessun altro che arriva dal Friuli???
Paolina is offline   Reply With Quote
Old 03-11-2007, 12:11 PM   #247
Giungla
Eskimo Friend
 
Giungla's Avatar
 
Join Date: Nov 2006
Location: Milano (Italy)
Posts: 57
Default

Menomale che c'è Giuseppe, perchè se se ci fossi solo io a parlarvi di Milano sarebbe tragico. Soprattutto della zona est/sud-est...zero!quei numeri degli autobus non li ho mai sentiti nominare!
__________________
MySpace The STRA-Voice
Giungla is offline   Reply With Quote
Old 03-11-2007, 09:41 PM   #248
Giuseppe
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 10
Default

Quote:
Originally Posted by Giungla
Menomale che c'è Giuseppe, perchè se se ci fossi solo io a parlarvi di Milano sarebbe tragico. Soprattutto della zona est/sud-est...zero!quei numeri degli autobus non li ho mai sentiti nominare!
Evidentemente sei di tutt'altra zona in Milano giuro che esistono eheh verifica pure sul sito ATM ;-)

...hey -7!!!
Giuseppe is offline   Reply With Quote
Old 03-12-2007, 11:22 PM   #249
Giuseppe
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 10
Default

Hi as i have posted in the italian fan forum ninecrimes
herewith please find reference of a kind and trustful girl which is selling a ticket "prima poltrona"
SETTORE : SET8
FILA : L
POSTO : 3
PRICE: 50 EUR

Contact CRISTINA at
inthemood4@gmail.com
the delivery of ticket will take place directly the day of the concert (few hours before) since the place (she's obliged to sell it against her will ) is just next the one of a friend of her; anyway contact cristina for any detail.
Hey eskimos see ya soon, we'r goin'to have a meeting at 7 PM just near the Conservatorio, to have fun all together before the concert, let me know if interested.
Ciao!

********************
Ciao a tutti, come ho postato nel forum italiano
ninecrimes
vi lascio i riferimenti di una ragazza che secondo me vale la pena contattare, almeno chi è ancora in cerca disperatamente di un ticket:
il biglietto è una prima poltrona
SETTORE : SET8
FILA : L
POSTO : 3
PREZZO: 50 EUR
Contattando la simpatica CRISTINA all'indirizzo
inthemood4@gmail.com
lo scambio biglietto/contanti avverrà il giorno del concerto in quanto il posto che lei non potrà più occupare e che è costretta a vendere per motivi di lavoro è giusto accanto a quello della sua amica: i dettagli ve li darà Cristina stessa via mail.
Ciao a tutti!!!
Giuseppe is offline   Reply With Quote
Old 03-16-2007, 09:55 AM   #250
glo32
Eskimo Regular
 
glo32's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Posts: 1,244
Default

Quote:
Originally Posted by niaux
glo32 di dove sei???
scusa se ti rispondo solo adesso... sono di trapani, comunque


ah, una curiosità, visto che ho beccato questo post qualche pagina fa...
Quote:
Ho una buona notizia per voi: al concerto ci sarà un mio amico che molto probabilmente registrerà su minidisc: in audio, ma è già qualcosa, no?
ci sono novità? cioè, qualcuno registrerà davvero?
glo32 is offline   Reply With Quote
Old 03-16-2007, 10:35 AM   #251
antani
Italian Eskimo
 
Join Date: Feb 2007
Location: Milan
Posts: 19
Default

Allora ci sono news su un eventuale meeting pre concerto??
__________________
http://www.myspace.com/steno80
antani is offline   Reply With Quote
Old 03-17-2007, 11:54 AM   #252
ste_swann
Stupidest Eskimo
 
ste_swann's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Como, Italy
Posts: 371
Default

Esatto...chi sarebbe disponibile? e c'è davvero qualcuno che tenterà di registrare?
__________________
>>>>> MY GREY, GREY ROOM <<<<<
ste_swann is offline   Reply With Quote
Old 03-17-2007, 07:12 PM   #253
concetta
italian eskimo :)
 
concetta's Avatar
 
Join Date: Mar 2003
Location: Italy
Posts: 949
Default

ragazzi, scusate le domanda idiota, ma a che ora iniziano???

tr:
hi guys, sorry for idiot question, but at what time will show begin?

grazie

ciaooooo
__________________
Bitter words, full of rage, and clever ways
To find the key to my weakest side
concetta is offline   Reply With Quote
Old 03-17-2007, 07:57 PM   #254
lalla32
Eskimo Regular
 
lalla32's Avatar
 
Join Date: Nov 2006
Location: Varese, Italy
Posts: 179
Default

Ciao ragazzi!
Non credo ci sarò al pre-concerto, anche perchè vengo con mia sorella e non so come si troverebbe... però magari riuscirò ad incontrare qualcuno prima di entrare? A che ora pensate di presentarvi davanti al conservatorio? Io cmq arriverò un po' presto sperando di trovare un parcheggio in zona o qualcosa di simile...

Hello everyone, I won't be able to get to the meeting before the concert but I hope I'll be able to meet everyone just before getting into the auditorium. At what time do you think you will get there?
Anyway... I think I will get to Milan quite early to look for a parking lot...
lalla32 is offline   Reply With Quote
Old 03-17-2007, 10:01 PM   #255
Giuseppe
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 10
Default

Quote:
Originally Posted by lalla32
Ciao ragazzi!
Non credo ci sarò al pre-concerto, anche perchè vengo con mia sorella e non so come si troverebbe... però magari riuscirò ad incontrare qualcuno prima di entrare? A che ora pensate di presentarvi davanti al conservatorio? Io cmq arriverò un po' presto sperando di trovare un parcheggio in zona o qualcosa di simile...

Hello everyone, I won't be able to get to the meeting before the concert but I hope I'll be able to meet everyone just before getting into the auditorium. At what time do you think you will get there?
Anyway... I think I will get to Milan quite early to look for a parking lot...
Lalla DIMENTICA di trovare un parcheggio free, sei in pieno centro a Milano!!!
Per parcheggiare vicino, hai 2 alternative:
- a pagamento in un parcheggio custodito (so che ce n'è uno in via Corridoni, costa 4 EUR/ORA)
- a pagamento in un parcheggio esterno non custodito (1,50 EUR/ORA ma i grattini devi averceli già perchè in zona non te li vende nessuno!!!)

Ciao a tutti e a domani, alle 19 al Ba Baa Ree Ba o direttamente al concerto.
Enjoy it!
Giuseppe is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 09:42 AM   #256
Sjeng747
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Location: Netherlands
Posts: 27
Default

I hope for you guys lisa is there
Sjeng747 is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 11:47 AM   #257
antani
Italian Eskimo
 
Join Date: Feb 2007
Location: Milan
Posts: 19
Default

Sure as hell i hope it too!!
__________________
http://www.myspace.com/steno80
antani is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 01:07 PM
Giuseppe
This message has been deleted by Giuseppe.
Old 03-18-2007, 01:09 PM   #258
Giuseppe
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 10
Default

Quote:
Originally Posted by Sjeng747
I hope for you guys lisa is there
Calm down guys, Lisa should be with us tonight!
It's has been confirmed by Corriere.it here
Giuseppe is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 02:11 PM   #259
Sjeng747
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Location: Netherlands
Posts: 27
Default

Quote:
Originally Posted by Giuseppe
Calm down guys, Lisa should be with us tonight!
It's has been confirmed by Corriere.it here
sorry I can't read italian

what does it say?
Sjeng747 is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 02:42 PM   #260
Shan
Eskimo Friend
 
Join Date: Dec 2006
Posts: 55
Default

It says that Lisa will take place at the concert.
Sorry guys, I had some problems and couldn't connect before to the forum. So...I'll be there with a frien of mine, unluckily we'le be upstairs, the only tickets I found
Hope to recognise someone of you!
Shan is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 03:05 PM   #261
Sjeng747
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Location: Netherlands
Posts: 27
Default

I really hope she's going to be there on tuesday
Sjeng747 is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 04:02 PM   #262
Hendrik
Teddy Daniels
 
Hendrik's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Location: Berlin
Posts: 9,693
Default

Quote:
Originally Posted by Giuseppe
Calm down guys, Lisa should be with us tonight!
It's has been confirmed by Corriere.it here
Are you sure?
The article is from 14 marzo 2007. It's four days old now.
Hendrik is offline   Reply With Quote
Old 03-18-2007, 04:30 PM   #263
lalla32
Eskimo Regular
 
lalla32's Avatar
 
Join Date: Nov 2006
Location: Varese, Italy
Posts: 179
Default

This is so crazy... I've waited for so long for this show and now this... I feel like crying...

Hum... I'll be the girl with a stupid little green flower in the hair... hope I'll be able to meet some of the eskimos before the concert because after hearing the news I seriously need to vent with someone! @_@ It really feels like a bad joke...

Last edited by lalla32; 03-18-2007 at 04:36 PM.
lalla32 is offline   Reply With Quote
Old 03-19-2007, 09:46 AM   #264
Giuseppe
Eskimo Baby
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 10
Default

Hi guys! and welcome back after the show in Milan ... although Lisa was not present! gosh, i felt really upset and still feel .... the concert looses 80% in interest without her performance ... but WHY????

Anyway, Damo was great! At the beginning he seemed (IMHO) a bit distract in his first permormances (too fast, he started singin' before claps ending) , while he has been very nice and funny in the second part ...

Ok the hint to O Sole Mio has not been an intense performance as much as Ne me quit pas (in Paris)....but it was "something" special too

Great Vivien at piano solo (what's that song's title?) and a good surprise the Magic Numbers, which opened the concert.
Great performances of Damo in Rootless Tree, Delicate, Volcano, The B's D and 9 Crimes (...what else? ) , in a place with deep sounds and excellent acoustics.

Fine, it's your turn now, take the ball if you want
Giuseppe is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:36 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.7.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
All content copyright © EskimoFriends.com 2002-today. Special thanks to Damien, Lisa, Tomo, Shane & Vyvienne.